Come ben sappiamo la musica è un elemento fondamentale per i nostri contenuti e proprio in questi giorni con il nuovo aggiornamento Canva ha arricchito l’esperienza creativa integrando nella piattaforma una vasta libreria musicale di oltre 500.000 brani.
La Libreria Musicale di Canva
Accessibile esclusivamente agli utenti Canva Pro e Canva for Education, la libreria musicale è uno strumento potensissimo per coloro che cercano la colonna sonora perfetta per completare i loro progetti. Gli utenti gratuiti possono solo esplorare la libreria.
Canva si vanta di curare una libreria musicale che spazia tra generi ed epoche, dai successi in classifica alle vecchie glorie, la collezione si adatta a gusti diversi offrendo dalla pop e jazz al metal e disco. Gli utenti possono esplorare una vasta gamma di artisti globali, garantendo una selezione ricca e variegata per accompagnare i loro sforzi creativi.
Che tu stia realizzando un video TikTok o un reel su Instagram, l’inclusione della traccia scelta è un gioco da ragazzi, una volta completato, condividere direttamente i tuoi contenuti sui tuoi account social diventa un processo senza intoppi.