DJI lancia il suo nuovo mini gimbal con fotocamera integrata.
Le due grandi e più importanti novità? Il sensore CMOS da 1” e lo schermo da 2” che può essere anche ruotato in orizzontale.
Sensore CMOS da un pollice
Schermo Touchscreen
Funzioni Intelligenti
L’Osmo Pocket 3 è dotato di una serie di nuove funzioni molto interessanti:
- ActiveTrack 6.0 offre diverse modalità di inseguimento, tra cui il riconoscimento automatico del viso e l’inquadratura dinamica.
- Glamour Effects 2.0 aggiunge anche opzioni di beauty personalizzate, inoltre, puoi utilizzare SpinShot per movimenti della fotocamera fluidi a 180 gradi
- Motionlapse per catturare timelapse.
Il gimbal offre persino uno zoom digitale x4 e una modalità Panorama.
Altre Caratteristiche
Il gimbal dispone di una messa a fuoco rapida, anche con soggetti in movimento. La fotocamera può registrare fino a 116 minuti di video 4K/60 fps o 166 minuti di video 1080p/24 fps con una sola carica. Inoltre, puoi caricare rapidamente la fotocamera all’80% in soli 16 minuti.
LightCut
Se colleghi l’app LightCut al tuo Osmo Pocket 3, puoi utilizzare la funzione “One-Tap Edit” per una creazione di contenuti in modo rapido ed efficace, l’app utilizza l’intelligenza artificiale per selezionare i momenti salienti dalle tue riprese e montare video in 4K, puoi anche scegliere tra modelli video, tra cui vlog, viaggi, feste, raduni familiari, animali domestici, cibo e altro.
Prezzo
Videomaker News Italia
Le ultime notizie dal mondo del videomaking, tutte in anteprima e finalmente in italiano!
Non perderti gli altri articoli!
.