Siete alla ricerca di una nuova microSD?
Questo è il momento migliore! SanDisk ha lanciato quella che afferma essere la microSD da 1,5 TB più veloce al mondo.
Velocità di scrittura
SanDisk non ha rilasciato le velocità di scrittura per la microSD da 1,5 TB, è inoltre classificata come V10, il che significa che ha una velocità di scrittura minima sostenuta di 10 MB/s.
La più veloce al mondo?
La dichiarazione di SanDisk sulla velocità della nuova microSD da 1,5 TB richiede un po’ di chiarezza, prima di tutto, l’etichetta “la più veloce al mondo” si riferisce esclusivamente alla velocità di lettura della scheda, la velocità di trasferimento massima di 150 MB/s è la più veloce solo per una scheda da 1,5 TB.
Esistono microSD di diverse capacità con velocità di lettura superiori.
SanDisk afferma inoltre che è necessario utilizzare il loro lettore di schede microSD USB 3.0 MobileMate per raggiungere le velocità dichiarate.
Un app per gestire al meglio i tuoi file
L’app ti permette di trovare foto e video attraverso una ricerca per luogo o data. Inoltre, esegue automaticamente il backup di foto, video, account di social media e contatti.
Per chi è pensata
La nuova Sandisk è l’ideale per tutte quelle persone che hanno bisogno di aumentare la capacità di storage e salvare contenuti di grandi dimensioni come foto e video ad alta risoluzione. Ma anche musica, podcast, programmi, backup!
Consente di aumentare la memoria non solo in dispositivi e tablet Android, ma supporta anche laptop Windows e Chromebook. Ti basta infatti inserire la scheda per aumentare istantaneamente la capacità di archiviazione. Gli utenti di laptop Windows convertibili e ultraleggeri, abituati ai numerosi TB di archiviazione dei laptop dalle dimensioni più grandi, apprezzeranno queste schede in grado di offrire storage fisico privato dalle capacità superiori.
Prezzo
Videomaker News Italia
Le ultime notizie dal mondo del videomaking, tutte in anteprima e finalmente in italiano!
Non perderti gli altri articoli!