Hollyland ha lanciato il suo ultimo prodotto per il monitoraggio wireless, il Mars M1 Enhanced.
Il Mars M1 Enhanced è una soluzione all-in-one con trasmettitore, ricevitore e monitor che può anche lavorare con fino a due ricevitori o quattro app mobili. Inoltre può essere utilizzato insieme ad altri prodotti Hollyland come il Mars Pro e il 4K, consentendo di ridurre il numero di dispositivi necessari per un’esperienza di ripresa più efficiente.
Il display LCD touch da 5,5 pollici con una luminosità massima di 1.000 nits viene sottoposto a una calibrazione professionale del colore durante la produzione, garantendo immagini affidabili. Supporta anche il gamut colore Rec. 709 per un’ottima resa cromatica ed è possibile utilizzare cinque preset LUT 3D selezionabili per personalizzare il monitor secondo il proprio stile preferito. Inoltre sono disponibili le seguenti funzioni: forma d’onda, LUT, zebra, marcature di formato, de-squeeze anamorfico e inversione dell’immagine.
Hollyland dichiara che il Mars M1 Enhanced ha un raggio di linea di vista (LOS) di 450 piedi (150 metri) in condizioni di laboratorio. Ciò significa che è probabile che si verifichino distanze più brevi in scenari d’uso del mondo reale. Tuttavia, questo è comunque un indicatore impressionante della portata del dispositivo. Ha inoltre una latenza ultra-bassa di 0,08 secondi e una funzione Smart Channel Scan. Quest’ultima aiuta a determinare automaticamente quali canali sono occupati, garantendo una connessione stabile all’avvio.
Il Mars M1 Enhanced supporta l‘input e l’output 4K/30 fps tramite HDMI e offre un’opzione di input SDI per aver maggior flessibilità nell’ambito professional.
Costruito con una resistente scocca antiurto, il Mars M1 Enhanced pesa solo 400 g, inoltre, è possibile alimentare il dispositivo con una vasta gamma di opzioni, tra cui batterie NP-F, batterie con interfaccia D-Tap e opzioni di alimentazione DC da 7V a 16V.